California: strade trasformate in piste di skateboard dopo il terremoto

Meteo Portale Italia ESTERI

Molti appassionati di skateboarding tra le strade dissestate I danni più gravi, conseguenza del forte terremoto che nella notte tra sabato e domenica ha colpito nel nord della California, si sono verificati nella città di Napa. (Meteo Portale Italia)

Su altre fonti

E decine di milioni di dollari di danni per il nord della California, negli Stati Uniti, colpito alle 3.20 di domenica notte (le 12.20 in Italia) da un terremoto di magnitudo 6 della scala Richter, il piu' ... (Meteo Web)

.. (La Repubblica)

La Faglia di S. Andrea torna a spaventare. (Italiani Nel Mondo)

Questa notte le fiamme hanno completamente distrutto la grande pergola esterna di un ristorante a Tor San Lorenzo. Non ci sono stati gravi danni alla parte interna del locale tenuta al riparo dalle saracinesche... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'epicentro vicino a Napa a una profondità di 10,8 chilometri. Una scossa di terremoto di magnitudo superiore ai 6 gradi della scala Richter ha investito il nord della California mentre nella costa occidentale degli Usa era notte fonda. (euronews)

“Un progetto dalle caratteristiche innovative che aiuterà a misurare in modo puntuale e su solide basi statistiche quali siano gli effetti sulla salute del terremoto, nel medio lungo periodo. (Bologna 2000)