''Vivo a Milano col mio fidanzato Antonio'': Angelina Mango racconta in che zona della città abita e cosa le piace fare nel tempo libero

La cantante 23enne, vincitrice dell’ultimo Sanremo, una delle ‘regine’ dell’Eurovision Song Contest La figlia di Mango in pochi mesi, dopo Amici, dove ha trionfato, ha visto la sua vita cambiare E’ una delle regine sul palco dell’Eurovision Song Contest. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, in pochi mesi, dal trionfo ad Amici 2023, ha visto la sua vita cambiare. Angelina Mango a Tv Sorrisi e Canzoni parla dei mutamenti avvenuti e racconta in che zona della città abita e cosa le piace fare nel tempo libero. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Con il suo brano La Noia, la cantante rappresenta l'Italia in uno degli eventi musicali più seguiti al mondo. Ma dietro al suo successo, ce n'è un altro più intimo e personale: Angelina è anche felicemente fidanzata. (La Gazzetta dello Sport)

Angelina Mango è stata travolta dal successo nel giro di pochi mesi: prima la vittoria ad Amici, poi quella a Sanremo e ora la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Tutto, insomma, va alla grande e lo stesso si può dire anche sul fronte sentimentale. (Radio 105)

La vittoria ad Amici nel 2023, il trionfo al Festival di Sanremo quest'anno, e adesso l'esperienza all'Eurovision Song Contest, a Malmo, in rappresentanza dell'Italia. Quasi rivoluzionata. (Today.it)

Angelina Mango si prepara a salire sul palco dell'Eurovision Song Contest a Malmo, in Svezia. La cantante vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo rappresenta l'Italia con il brano "La Noia" e si esibirà proprio questa sera, giovedì 9 maggio, con altri 15 artisti rappresentati di altri Paesi. (leggo.it)

Ma non sarà sola a condividere sia l'ansia che precede ogni performance sia la gioia di rappresentare il nostro Paese in Svezia in uno dei contest più amati al mondo, dopo aver anche vinto l'ultimo Festival di Sanremo. (ilGiornale.it)