Crimea, studente mette bomba al college: 18 morti

Adnkronos ESTERI

Diciotto persone sono morte e altre 40 sono rimaste ferite in un'esplosione all'istituto politecnico di Kerch in Crimea. E' quanto ha reso noto la portavoce della Commissione inquirente russa, Svetlana Petrenko, citata dall'agenzia Tass, confermando che la maggior parte delle… (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo il bilancio si è ulteriormente aggravato: i morti sono 21 e i feriti 43 (tio.ch)

Scene di panico nell'istituto politecnico di Kerch in Crimea dove è avvenuta un'esplosione: il bilancio è di almeno 18 morti e oltre 40 feriti, la maggior parte delle vittime sono adolescenti ... Prima gli spari e poi un boato fortissimo, come raccontano i testimoni. (Yahoo Notizie)

Ieri - raccontano gli investigatori russi - uno studente di 18 anni ha fatto strage dei suoi compagni di scuola all’Istituto Politecnico di Kerch, nella Crimea che Mosca si è di… (La Stampa)

Kerch in Crimea come Columbine in Colorado. (Il Messaggero)

L'attentatore sarebbe uno studente che si è poi suicidato. Approfondimenti su Repubblica , Tpi  e Il Giornale (AGI - Agenzia Italia)

(ANSA) - MOSCA, 18 OTT - Il bilancio della strage di ieri all'istituto politecnico di Kerch, in Crimea, sale ancora e raggiunge quota 21 vittime, compreso l'assalitore. L'amministrazione della Crimea ha intanto pubblicato la lista completa… (Agenzia ANSA)