Otb si unisce alla blockchain di Lvmh, Cartier e Prada - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy

Pambianconews ECONOMIA

Sulla piattaforma sono già attivi marchi come Bulgari, Cartier, Hublot, Louis Vuitton, Hennessy e Prada.

Dal canto suo, Aura Blockchain Consortium è stato creato nell’aprile 2021 da Lvmh, Prada Group e Cartier.

Otb si unisce alla blockchain di Lvmh, Cartier e Prada 15 Ottobre 2021 di Giulia Sciola. Otb entra in Aura Blockchain Consortium come quarto, nuovo, membro fondatore.

Lo scorso giugno, Aura Blockchain Consortium ha arruolaro Daniela Ott con il ruolo di segretario generale

Aura Blockchain Consortium ha accelerato le proprie attività elaborando una roadmap tecnica. (Pambianconews)

La notizia riportata su altre testate

In uno scatto esclusivo per MFF, da sinistra, Franck Le Moal, Lorenzo Bertelli e Stefano Rosso a Venezia. Con queste parole Stefano Rosso racconta l’ingresso di Otb-Only the brave group come nuovo founding member di Aura blockchain consortium. (MF Fashion)

“Sono entusiasta del fatto che Otb Group, i suoi brand e la sua squadra entrino a far parte di Aura Blockchain Consortium. Otb entra a far parte di Aura Blockchain Consortium come quarto nuovo membro fondatore. (FashionUnited)

«Secondo la visione di Otb - puntualizza Daniela Ott, segretario generale di Aura Blockchain Consortium - il mondo del lusso e della moda coesisteranno e vedranno fondersi prodotti fisici e digitali. (fashionmagazine.it)

Così eviterà contraffazioni, mercato parallelo e darà più valore ai prodotti di seconda mano, valorizzando a pieno la sostenibilità (la Repubblica)

«È un grande onore per noi diventare uno dei fondatori di Aura Blockchain Consortium. Sulla piattaforma sono già attivi marchi come Bulgari, Cartier, Hublot, Louis Vuitton, Hennessy e Prada. (Nordest Economia)