Giubileo della regina, Elisabetta assente a St Paul. La nota ufficiale: «Malessere»

Una grande celebrazione che avrà il suo climax davanti al monumento alla regina Vittoria, davanti a Buckingham Palace

Il Tree of Trees è un albero fatto di alberi — ben 350 —21 metri di altezza davanti a Buckingham Palace per festeggiare il Giubileo di Elisabetta II.

Elisabetta II seguirà da Windsor il grande concerto che la Bbc allestirà a Buckingham Palace in serata.

Il grande spettacolo per il Giubileo della regina Elisabetta – organizzato dalla Bbc che allestirà il palco attorno al monumento della regina Vittoria in fronte a Buckingham Palace – sarà un trionfo di star come nella tradizione dei concerti a palazzo per il Giubileo della regina. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sul balcone al fianco di Elisabetta non c'erano né il Principe Carlo né William, impegnati a cavallo nella parata Trooping The Colour. La 96enne Regina Elisabetta si è affacciata dal balcone di Buckhingam Palace per le celebrazioni del suo Giubileo di Platino, ovvero 70 anni di regno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ome sta davvero la Regina Elisabetta? Probabilmente, Elisabetta ieri si è stancata parecchio, tenendo presente che da mesi la regina soffre di problemi deambulatori che l'hanno costretta ad annullare diversi eventi (la Repubblica)

I due presenteranno l'ultima nata Lilibeth (così chiamata in onore proprio della Regina), per la prima volta a Londra insieme ai genitori Ma la verità è che Meghan è così: spontanea e naturalmente stilosa. (ilmessaggero.it)

Ad assistere all’air show, con oltre 70 velivoli impegnati, anche una marea umana che ha invaso la piazza e le strade davanti al palazzo reale (LaPresse)

Non presente né alla sfilata militare né sul balcone il principe Andrea, terzogenito della sovrana, travolto dallo scandalo sessuale del miliardario Jeffrey Epstein A partire dall'erede al trono Carlo con suo figlio William, secondo in linea di successione, entrambi a cavallo e in alta uniforme, assieme alla principessa Anna, secondogenita di Elisabetta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)