Dybala, cosa cambia per la Juventus dopo il gol al Napoli

JuveLive SPORT

Di sicuro la Juve con la sua Joya sarebbe stata un’altra cosa anche considerando come l’infortunio sia arrivato proprio quando sembrava aver finalmente ritrovato la condizione.

Di sicuro Dybala avrebbe aiutato la Juve in questi tre mesi.

Dybala, niente contratto. La posizione di Pirlo può anche stonare con quella che è la posizione del club ma farà sicuramente piacere a Dybala.

E questa volta gli è bastato un pallone per sbloccarsi, avvicinando il traguardo del gol numero 100 con la maglia della Juve. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Paulo Dybala riscalda il cuore dei bianconeri ma porta con sé anche tanti interrogativi legati al futuro. Se non rinnova, può essere protagonista di un maxi-scambio. vedi letture. Il gol decisivo per la vittoria contro il Napoli, la mano sullo stemma della Juve e il rinnovo che è una questione aperta. (TUTTO mercato WEB)

E "Opta" conferma che, con Dybala in campo, la Juve ha reso di più: nelle 12 gare di campionato con l'argentino in campo, infatti, la Juventus ha ottenuto 2,3 punti a partita, mentre, nelle 17 senza Dybala, la Juve si è fermata alla media di 1,8 punti a gara. (Tutto Juve)

Ronaldo, altro record: in A come Nordahl e Di Natale. Numeri da primato anche per Cristiano Ronaldo, a confermare la sua incredibile efficienza anche a 36 anni di età: l'attaccante portoghese è uno dei tre giocatori nella storia della Serie A ad aver tagliato il traguardo delle 25 reti in almeno due stagioni dopo aver compiuto 30 anni: dal 1929 a oggi ci erano riusciti soltanto lo svedese del Milan Gunnar Nordahl (nato nel 1921, segnò 26 reti nel 1951-52, ancora 26 nel 1952-53 e 27 nel 1954-55) e Antonio Di Natale (nato nel 1977, ha firmato 29 reti nel 2009-10 e 28 nel 2010-11) Nei restanti 17 incontri in cui il sudamericano è mancato, la media-punti della Juve si abbassa a 1,8 a gara. (Tuttosport)