Tunisia, parente di Ben Alì forse vittima di un regolamento di conti

Blitz quotidiano ESTERI

Sarebbe rimasto vittima di un ”regolamento di conti” per mano di uno dei suoi ex collaboratori Imed Trabelsi, il parente del presidente Ben Ali morto ieri dopo essere stato accoltellato il giorno prima. Lo riferisce l'agenzia Afp citando ”informazioni ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Stesse le ruberie affaristiche, simile la politica ... Via dal personale Hotel Raphael che era l'intera Tunisia in cui aveva regalato esilio dorato e loculo a Bettino Craxi, il protettore del suo golpe strisciante del 1987. (Il Pane e le Rose)

"Temo per i miei cari, le tensioni non sono finite" Preferisce restare senza nome (per non esporre i suoi familiari a possibili ritorsioni) ma si confessa la giovane imperiese originaria di Tunisi, ... (Sanremonews)

Con l'acuirsi della crisi economica e l'aumento della disoccupazione giovanile i tiranni arabi temono rivolte a catena. (Il Pane e le Rose)

"Sono molto preoccupato - dice - per quanto sta ... Alì, in Calabria da 17 anni, vive e lavora a Cosenza con la moglie connazionale. (Tele Reggio Calabria)

Ci sono impressionanti analogie fra Silvio Berlusconi e il Presidente tunisino Ben Ali. Nel giorno in cui Ben Alì è stato costretto a lasciare il ... (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente Ben Alì alla fine è crollato davanti alla protesta che dilagava nonostante la repressione sanguinaria. Ieri ha indetto nuove elezioni e promesso che non si ricandiderà nel 2014. (Terra)