Marino al rimpasto, nasce la giunta che paga pegno a Renzi

Intelligonews INTERNO

Ignazio Marino ha deciso: quattro innesti per ripartire. Col fiato sul collo di Palazzo Chigi e mezzo Pd, con l'irritazione di Sel che esce dalla maggioranza e dà l'appoggio esterno, con una città nel caos. Il sindaco-chirurgo oggi presenta la nuova ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - "Grazie a chi, come Matteo Orfini, ha fatto aquadra dentro e fuori il Campidoglio non sottraendosi agli impegni, sia di giorno sia di notte, e cercando di arrivare a un risultato che possa portare la città a essere davvero ... (askanews)

(20:17) (ANSA) - ROMA, 27 LUG - "Rivolgo un pubblico appello al prefetto Gabrielli che difende, al di là dell'evidenza, il Comune di Roma che invece andrebbe sciolto per infiltrazione mafiosa. (Quotidiano.net)

commenta. Oscilla tra queste tre possibilità la parabola politica del ... (il Giornale)

Il rimpasto non salverà Ignazio Marino. (Il Secolo d'Italia)

L'augurio è che ce la faccia a tirar fuori la Capitale dal degrado attuale che non ha precedenti nella storia recente. (Lettera43)

Incapace di reggere il ... Ignazio Marino è al lavoro per rimettere in piedi ciò che resta della sua amministrazione comunale e di Roma. (In Terris)