Giardini Naxos, i Carabinieri eseguono mandato di arresto europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo, residente a Giardini Naxos, era destinatario di un mandato di arresto in Germania per truffa. Ci si era abituati all’esecuzione di mandati di arresto europeo emessi ai danni di stranieri residenti in Italia ma forse, già qualche mese fa, ha stupito la possibilità che questo tipo di provvedimento... (Infomessina)
La notizia riportata su altre testate
I carabinieri del Ros hanno avviato questa mattina l'operazione denominata "San Michele" per l'esecuzione di una ventina di ordinanze di custodia cautelare in carcere, su disposizione della Procura Distrettuale Antimafia di Torino, nei confronti di altrettante ... (Quotidiano online)
L’AQUILA – E’ stata chiamata “Operazione Shangai” quella condotta dalla Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della questura aquilana e coordinata dalla Procura che ha … (L'AquilaOggi)
Le indagini sono partite dopo quanto avvenuto nel mese di giugno contro il consigliere regionale MarroneL'articolo Arresto estremista Torino, accusato di possesso illecito di materiale esplosivo e altro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
'Ndrangheta in Piemonte: nelle intercettazioni la "torta" dell'alta velocità (La Repubblica)
L’AQUILA – E’ stato arrestato in serata il gestore di due dei tre centri massaggi che sono stati oggetto dell’operazione condotta dalla … (L'AquilaOggi)
Le accuse contestate sono di associazione di tipo mafioso, estorsione, usura e traffico illecito di rifiuti. (Savona news)