Vaccini in Sicilia, in arrivo 38mila dosi di Moderna

BlogSicilia.it SALUTE

Complessivamente le persone decedute sono 5905, e il tasso di letalità (deceduti/totale positivi) è pari al 2,6% (come domenica scorsa)

le forniture da parte di Sda, corriere espresso di Poste Italiane. Covid19 e vaccini, in arrivo in Sicilia 38mila dosi di Moderna. Le forniture da parte di Sda. Rallenta la frenata del contagio e tornano a crescere i ricoveri in terapia intensiva. Sono in arrivo in queste ore in Sicilia le ultime forniture di vaccini anti-Covid Moderna da parte di SDA. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

E quindi - spiega il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana noi dovremmo rivedere tutta la programmazione, perché le dosi destinate al richiamo Pfizer erano destinate solo a chi aveva fatto la prima dose Pfizer». (LaC news24)

I furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, hanno preso in consegna le 7.000 dosi arrivate a Cosenza e stanno procedendo alla consegna, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (wesud)

Sono in arrivo in queste ore in Sicilia nuove forniture di vaccini anti-Covid Moderna da parte di Sda. Si tratta di 38mila dosi, pari al 16% delle circa 235mila fiale previste in consegna su tutto il territorio nazionale da parte del corriere espresso di Poste Italiane (Giornale di Sicilia)

2400 a Ragusa. Condividi su:. Sono in arrivo in queste ore in Sicilia le ultime forniture di vaccini anti-Covid Moderna da parte di Sda. Si tratta di 38mila dosi, pari al 16% delle circa 235mila fiale previste in consegna su tutto il territorio nazionale da parte del corriere espresso di Poste Italiane (RagusaOggi)

Sulla questione del rischio varianti, "ricordo che i vaccini a mRna hanno dimostrato l'efficacia nell'indurre anticorpi neutralizzanti anche nei confronti delle varianti. Tutti dimostrano cose che sapevamo: due vaccini diversi stimolano meglio il sistema immunitario" ha detto il presidente dell'Aifa, Giorgio Palù, ospite di 'Che giorno è' su Rai Radio 1. (Adnkronos)