Ucraina, a Donetsk si continua a combattere. Poroshenko: “Non ci sarà una nuova Urss”

La Stampa ESTERI

La tregua in Ucraina è stata nuovamente violata. Uno scambio a fuoco a Donetsk nella notte ha ucciso due persone e altre quattro sono rimaste ferite. A riferirlo i separatisti della Repubblica popolare di Donetsk. Spari di artiglieria presso l’aeroporto, così come presso le piazze Ottobre e Spartak. «Sono 9 le case danneggiate, due i morti e feriti... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dontesk, 17 set. (TMNews) - I leader dei ribelli del Sud-Est ucraino stanno discutendo la possibilità di importare direttamente gas dalla Russia, eliminando il transito via Ucraina. (TMNews)

Come precisa una nota del ministero degli Esteri, tentativi di ... (Adnkronos)

Lo rende noto il municipio della città dell'est ucraino. (TMNews) - Due civili sono stati in nuovi scontri a Donetsk, dove esercito ucraino e separatisti filorussi si combattono ferocemente nei pressi dell'aeroporto. (TMNews)

Ieri la Rada Suprema ha ratificato l'accordo di associazione con l'Unione Europea, ancora prima aveva approvato un disegno di legge, voluto fortemente dal ... (Termometro Politico)

Il Primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk ha incaricato il ministro della Difesa e il ministro degli Interni del Paese di mettere in allerta le forze armate ucraine e la guardia nazionale al fine di resistere, se necessario, all'aggressione nella parte orientale ... (La Voce della Russia)

La Polonia propone la creazione di.... Kiev denuncia una prova di forza di Mosca. (La Repubblica)