"Putin ritiri le truppe russe dai confini"

RSI.ch Informazione ESTERI

Obama ha chiamato lunedì sera – come annunciato – Vladimir Putin, esortandolo a ritirare le truppe russe dai confini con l'Ucraina per “calmare le tensioni”. È quanto afferma il portavoce della Casa Bianca. Inoltre il presidente statunitense ha chiesto al suo ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

La tensione resta alta nell'est del paese. Tweet. (Europaquotidiano.it)

È questa la richiesta rivolta al presidente russo da Barack Obama in una telefonata tra i due leader avvenuta la ... (il Journal)

Tensione alle stelle tra Stati Uniti e Russia sulla situazione in Ucraina Dopo aver reso note le preoccupazioni della Casa Bianca su una possibile escalation della crisi ucraina ("è precipitata"), il portavoce Jay Carney ha anche precisato che l'uso della forza non è auspicabile, ma il governo di Kiev doveva... (La Perfetta Letizia)

ESTERI LA GUERRA DI ... La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. (Formiche.net)

(TMNews) - Le dichiarazioni del premier ucraino sull'eventualità di un referendum nell'Est del Paese "sono un passo nella giusta direzione, anche se arrivano con grande ritardo", ma l'uso della forza da parte del governo di Kiev nelle regioni ... (TMNews)

(TMNews) - Sono "false informazioni" quelle che confermerebbero un'ingerenza russa nel sud-est dell'Ucraina. Lo ha detto in una conversazione telefonica Vladimir Putin al presidente degli Stati Uniti Barack Obama. (TMNews)