"I'm the fucking best". Lukaku si vendica su Ibra e la sua esultanza rimbomba a San Siro

TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku si vendica su Ibra e la sua esultanza rimbomba a San Siro. vedi letture. Tante occhiatacce e nessun chiarimento.

"Sono io il migliore" - Dop la rete, Lukaku si lascia andare e la sua gioia appare prorompente e priva di politically correct: "I'm the fucking best

Il Corriere della Sera analizza la sfida nella sfida fra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, protagonisti diversi del derby vinto dall'Inter contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione da monitorare, con una permanenza di Ibrahimovic a Milano sponda rossonera che pare sempre più a rischio Il Milan riflette sul futuro di Ibrahimovic in sede di calciomercato: l’ombra dell’addio ora si fa sempre più grande. (Calciomercatonews.com)

Dal 21 novembre scorso, ottava giornata in cui segnò due gol al Napoli , ha segnato soltanto in altre due partite. Di Bennacer e Calhanoglu sappiamo, di Ibrahimovic molto meno, ma la sua assenza è palese quanto i suoi gol. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato durante Milan-Inter e i rossoneri monitorano le sue condizioni. Gli accordi per presenziare all’Ariston sembrano estremamente rigidi ed inderogabili, a tal punto da poter costringere Ibrahimovic ad assentarsi per la gara di campionato (CalcioToday.it)

Si parte dalla fine, dalle parole urlate dal belga dopo il 3-0 per affermare la superiorità sua e dell'Inter: "I am the best. Romelu è il vento, soffia dove vuole, non ha un posto fisso, fa anche il terzino (nel finale) (Fcinternews.it)

"Ibra, e ora? Lo svedese, che è uscito ieri dal campo per un fastidio al polpaccio, stilerà entro domani il programma definitivo della sua partecipazione al Festival di Sanremo (Milan News)

Milan-Inter 0-3: Lukaku surclassa Ibrahimovic. Così si è vendicato, Lukaku, su Ibrahimovic dopo le provocazioni di un mese fa. (Pianeta Milan)