Libri. Il male non dimentica, torna trilogia Roberto Costantini

Dopo Tu sei il male e Alle radici del male, torna il commissario Balistreri nel capitolo finale della Trilogia del male Libia, 31 agosto 1969. La madre di Mike, Italia Balistreri, precipita da una scogliera, e quella notte Muammar Gheddafi rovescia la monarchia prendendo il potere (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

"Un luogo non è mai solo quel luogo, quel luogo siamo un po' anche noi. In qualche modo, senza saperlo, ce lo portavamo dentro e un giorno, per caso, ci siamo arrivati. (40secondi.com)

Collezionista di una serie di fallimenti personali e sentimentali, lavora nel famoso ristorante di suo padre "Da Totò", dove non le viene riconosciuta alcuna professionalità. Quando il padre si trova costretto a passarle il testimone, per Susi si presenta... (Bigodino.it)

Mantova - Che fare quando la storia si incaglia? Carlo Lucarelli insieme a Bottega Finzioni (la bottega di narrazione da lui fondata a Bologna), Pino Cacucci e Francesco Piccolo ne parlano con il pubblico (Varese Report)

Un nuovo giallo che prende spunto.... (La Repubblica)

Un racconto autobiografico, vivace e dai toni a tratti ironici e autoironici (Prima Pagina News )

In occasione dei novant’anni dalla morte, una delle più avvincenti avventure letterarie di Joseph Conrad, con una nuova traduzione d’autore di Fabrizio Pasanisi e un saggio critico di Ernesto Ferrero. (Prima Pagina News )