Born Invisible, mostra fotografica di Sheila McKinnon

La Robert F. Kennedy International House ospiterà la mostra fotografica “BORN INVISIBLE”, un progetto ideato dalla fotografa canadese Sheila McKinnon e curato da Victoria Ericks. Si tratta della prima importante mostra a Firenze dedicata al progetto. La mostra sarà aperta dal 9 aprile al 17 maggio 2015. (Prima Pagina News )

Su altri media

(Corriere della Sera)

Il re della foresta immortalato mentre attacca il fotografo restituisce la realtà del predatore, edulcorata dai cartoni (Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)

Fino al prossimo 30 aprile sono aperte le iscrizioni gratuite per partecipare alla seconda edizione di La mia città solidale, concorso di fotografia sociale promosso dall’Assessorato capitolino alle Politiche sociali e dalla Fondazione Roma Solidale onlus, in collaborazione con Anmil –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È italiano il vincitore del concorso fotografico “Sapori del quartiere” indetto da Hotel Indigo® e dalla World Photography Organization Il trentasettenne Roberto Caldarella è stato proclamato vincitore del “Concorso Fotografico L'articolo Roberto Caldarella vince il “Concorso Fotografico dei Sapori del... (Roma Daily News)

Segni particolari: 'ama fare il turista solo a Roma' (diregiovani.it)