Ag. Lautaro: 'È molto felice a Milano e all'Inter. Vlahovic? La Juve è una grande squadra, ma può giocare in qualsiasi big'

Ag. Lautaro: 'È molto felice a Milano e all'Inter. Vlahovic? La Juve è una grande squadra, ma può giocare in qualsiasi big'
Calciomercato.com SPORT

"Lautaro è molto felice a Milano e all’Inter".

VLAHOVIC - "Non conosco la situazione di Vlahovic nel dettaglio, ma parliamo di un attaccante veloce, tecnico e forte.

Può giocare in qualsiasi big.

Sicuramente sarebbe bello se il serbo restasse in Italia

La Juventus è una grande squadra, vedremo.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla fascia destra dell’Argentina c’era, davantiin campo per 75 minuti. Per la squadra di Lasarte decisive le reti del classe ‘99 Brereton (Blackburn Rovers) e dell’ex giocatore del Cagliari Isla, su assist di. (Calciomercato.com)

Il noto agente ha avuto a che fare con rinnovi complicati che però, come nel caso di quello di Lautaro con l'Inter, alla fine si sono concretizzati. Tra i tanti commenti, c'è stato anche una sua opinione sul futuro di Dusan Vlahovic: "Non conosco la situazione di Vlahovic nel dettaglio, ma parliamo di un attaccante veloce, tecnico e forte. (Viola News)

Stasera l'ultimo allenamento". vedi letture. Alla vigilia della sfida contro l'Uruguay, il CT dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato di Lautaro Martinez, ai box nell'ultima sfida per un problemino muscolare: "Non posso assicurare al 100% che domani ci sarà Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Argentina, gol e spettacolo: Uruguay battuto 3-0. Lautaro torna dal 1′ e segna

L'attaccante dell'Inter affiancherà la Pulga al Monumental. Panchina per l'altro nerazzurro Joaquin Correa. Lautaro Martinez e Lionel Messi insieme: così Lionel Scaloni, ct della Nazionale argentina, punta a scardinare la difesa dell'Uruguay nella partita di questa notte al Monumental di Buenos Aires valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022. (Fcinternews.it)

Nella ripresa va in gol anche Lautaro (62'), il tap-in dell'attaccante chiude il risultato sul definitivo 3-0. Dopo aver saltato la gara col Paraguay, il Toro torna in campo dal 1' e va in gol nella gara vinta dall'Albiceleste contro l'Uruguay. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr