«Dubbi su Astrazeneca, Longo dia direttive alle aziende sanitarie»

Corriere della Calabria ECONOMIA

De Caprio chiede al commissario Longo di voler specificare, «tempestivamente, ai commissari delle Aziende sanitarie provinciali e Aziende ospedaliere e, quindi ai distretti sanitari, quanto raccomandato dal Ministero della Salute, al fine di scongiurare un’ulteriore decelerazione delle attività di vaccinazione.

Nel mentre, ribadisco la massima collaborazione per vincere insieme questa guerra e ridare sollievo alle nostre comunità»

Nei giorni scorsi, il ministero della Salute ha emanato una circolare, recependo le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico circa la somministrazione del vaccino Vaxzevria di AstraZeneca agli over 60. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

uovi accertamenti "tecnici irripetibili" sono stati disposti per stabilire la natura e le caratteristiche di quanto contenuto nei flaconi del vaccino AstraZeneca relativo a sei lotti: ABV2856, ABV6096, ABV5811, ABV3374, ABW1277 e ABW2586. (RagusaNews)

con figliuolo funzi… - GiusyOcchionero : Francia 510mila somministrazioni di vaccini in un giorno;Germania 720mila.L'Italia fa i conti con 2,4 milioni di va… - (Zazoom Blog)

Unisca questo al bordello su AstraZeneca e alle ord… - infoitsalute : Seconda dose AstraZeneca a personale scuola, circa il 15% ora teme gli effetti - AstraZeneca al personale Erdis: nessuno rifiuta la dose. (Zazoom Blog)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

Vaccino AstraZeneca, ministero Salute: raccomandato uso over 60 (Di giovedì 8 aprile 2021) Il ministero della Salute raccomanda l’ uso preferenziale del Vaccino AstraZeneca «nelle persone di età superiore ai 60 anni» . (Zazoom Blog)

Argomento di ''particolare delicatezza'' sottolinea infine il comandante provinciale dei carabinieri è l'usura Un dato, che sottolinea Falferi è ''legato alle limitazioni da Covid, che hanno aumentato il ricorso ai mezzi moderni, le comunicazioni online e di commercio su piattaforma elettronica''. (Yahoo Finanza)