Nigeria, italiano rapito: e' abruzzese

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - È abruzzese e non siciliano l'ingegnere italiano rapito in Nigeria lo scorso lunedì. Si tratta di Modesto Di Girolamo, 70 anni, dipendente della ditta piemontese Borini&Prono Costruzioni, con sede a Torino. L'ingegnere risiede a Rocca Di Cambio dove c'è molta apprensione tra i familiari. La notizia... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

La polizia nigeriana ha annunciato il rapimento da parte di uomini armati di un ingegnere italiano a Ilorin nello Stato del Kwara. (L'Occidentale)

A dare la notizia del rapimento è stata la polizia nigeriana, aggiungendo di aver già avviato un'indagine per ... (Fatti di Cronaca)

Lo hanno riferito all'Agi fonti locali che lo hanno identificato come Modesto Di Girolamo. (AGI) Abuja - E' abruzzese e ha 70 anni l'ingegnere rapito lunedi' scorso nell'ovest della Nigeria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha confermato la Farnesina. Tutti i canali diplomatici sono stati attivati e l'unità di crisi della Farnesina è in contatto con le autorità ad Abujia. (RaiNews24)

(AGENPARL) - Roma, 31 mag - “Secondo notizie riportate dalle agenzie di stampa un altro nostro connazionale è stato rapito in Nigeria. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

                        Non so mai riconoscere a che punto sono del mio lavoro. di Marco Casula. (Rosebud Giornalismo online)