Palermo, operai intrappolati in fognature: 5 morti per esalazioni tossiche

LAPRESSE INTERNO

La tragedia a Casteldaccia. Due altri operai risultano feriti, uno è gravissimo Grave incidente mortale sul lavoro sul lungomare di Casteldaccia in provincia di Palermo vicino l’azienda vinicola Corvo. Sette operai sono rimasti intrappolati mentre stavano eseguendo dei lavori nelle fognature. Tragico il bilancio delle vittime: 5 morti. Due altri operai sarebbero feriti, uno dei quali è in gravissime condizioni. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Sei operai sarebbero rimasti intossicati da esalazioni tossiche nel Palermitano durante alcuni lavori di manutenzione in un'azienda vinicola. (Fanpage.it)

Il bilancio è di cinque operai morti e un ferito grave. Cinque di loro sono morti, uno è stato trasportato al Policlinico di Palermo, dopo essere stato intubato. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Un sesto è stato soccorso dai vigili del fuoco, intubato e trasportato d'urgenza al Policlinico. Gli operai, sette in tutto, erano impegnati in alcuni lavori di manutenzione di un impianto di sollevamento delle acque fognarie per conto dell'Amap. (La Stampa)

Tragedia a Casteldaccia, in provincia di Palermo, dove cinque operai sono morti in un incidente sul lavoro. Un sesto è stato trasportato all'ospedale Policlinico di Palermo, dopo essere stato intubato. (palermo.corriere.it)