Bitcoin e Ethereum faticano a recuperare, Altcoin al ribasso

Cryptonews Italy ECONOMIA

La prossima resistenza chiave è vicino a 2.650 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe iniziare un'onda di correzione più forte.

Il prossimo supporto principale è vicino a 34.000 USD, al di sotto del quale il prezzo potrebbe riprendere la sua tendenza al ribasso.

Bitcoin e Ethereum faticano a recuperare, Altcoin al ribasso. Bitcoin sta lottando vicino a 35.000 USD.

Se ci fosse una chiara rottura al ribasso, il prezzo potrebbe scendere verso il livello di 0,120 USD

Il prezzo di Ethereum. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Ora invece quella di Bitcoin è risalita al 38,9%, mentre quella di Ethereum è scesa al 17,1% Bitcoin ed Ethereum, dall’ATH al crollo. (Cryptonomist)

We've removed all uses of 'Eth2' terminology on https://t.co/v9gxnMUQFz Find out why 👇 https://t.co/84uJXSD4q1 — ethereum. (Cryptonomist)

La criptovaluta numero uno è ora scesa di oltre il 50% dal suo massimo storico di 69.000 USD, scendendo fino a 32.917 USD lunedì prima di ridurre in seguito alcune delle sue perdite. BTC in zona di ipervenduto, ETH in calo del 54% dal suo ATH. (Cryptonews Italy)

Pensano che Eth1 venga prima e Eth2 venga dopo, oppure che Eth1 cesserà di esistere una volta introdotto Eth2. Secondo la nuova terminologia, l'unione dell'execution layer (Eth1) e del consensus layer (Eth2) si chiamerà semplicemente "Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Ecco perché si è deciso di dire addio ai termini Eth1 ed Eth2. Con l'evoluzione della tabella di marcia per Ethereum, Ethereum 2.0 è diventata una rappresentazione imprecisa della tabella di marcia. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr