Hard West 2, la recensione dello spietato strategico fra pistoleri e demoni

Realizzazione tecnica Hard West 2, un assalto al treno Hard West 2 si presenta come un titolo discreto dal punto di vista grafico, con personaggi ben realizzati, buone animazioni, una visuale regolabile liberamente e un resa generale adeguata

Storia: fra treni e demoni Hard West 2, l'interfaccia testuale degli elementi adventure Gin Carter e la sua banda di fuorilegge non potevano lasciarsi sfuggire l'occasione di assaltare il leggendario Treno Fantasma, immaginando chissà quali ricchezze si celassero all'interno di quei vagoni. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Hard West 2 è un tattico a turni ambientato nel selvaggio West che punta su un’ambientazione con forti aggiunte di esoterismo. Da qualche ora Hard West 2 è disponibile su PC tramite Steam e GOG, per questo Good Shepherd Entertainment ha confezionato un apposito trailer che celebra il lancio del nuovo tattico a turni firmato da Ice Code Games. (The Games Machine)

Nel passaggio di testimone da CreativeForge a Ice Code Games, Hard West 2 ha perso una parte dell’atmosfera cupa del suo predecessore. Ed è qui che le vicende di Hard West 2 iniziano davvero. (The Games Machine)

Il cuore di Hard West 2 sono le battaglie a turni in cui ci troveremo ad affrontare banditi ed esseri sovrannaturali in netta inferiorità numerica. Come nel primo Hard West la meccanica passiva della fortuna ha una grande importanza all’interno delle fasi di combattimento (Eurogamer.it)

Come avrete letto nella nostra recensione di Hard West 2, lo strategico western di Ice Code Games vanta meccaniche solidissime e introduce diversi elementi inediti, come la mappa navigabile fra le missioni e la Bravado, che ripristina i punti azione di un personaggio qualora riesca a uccidere un nemico durante il turno. (Multiplayer.it)