FIAT: REFERENDUM MIRAFIORI, SI VOTA 13 E 14 TRA LE POLEMICHE

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 5 gen. - Conto alla rovescia per la consultazione dei lavoratori di Mirafiori: il referendum sull'accordo per il rilancio dello stabilimento Fiat si terra' il 13 e il 14 gennaio. La data e' stata decisa oggi e, secondo il segretario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso contrario, sarà la Fim a ritirare la firma dall'accordo. La Fim chiede alla Fiom di aderire all'accordo su Mirafiori nel caso in cui il referendum dovesse validare l'intesa separata. (Virgilio)

Sacconi: l'accordo del '93 è morto. La consultazione dei 5.800 lavoratori tra il 13 e il 14 gennaio. (rassegna.it)

Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, in un'intervista alla Repubblica. (TMNews) - Non ci sarà nessuna legge sulla rappresentanza perchè "sarebbe una sconfitta per le parti sociali". (Il Riformista)

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo Fia Mirafiori, saranno i lavoratori a decidere il proprio destino. (Motori.it)

Cisl: "L'accordo dará diritto a posti di lavoro, prospettiva, più salario". Dopo tre settimane di cassa integrazione, da oggi a mercoledì torneranno nello stabilimento tutti i 5.500 operai. (La Repubblica)

(AGI) Napoli - "Da parte nostra non ci sara' alcuna firma tecnica sull'accordo di Mirafiori se al referendum dovesse vincere il si". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)