Beautiful, trama 10 giugno 2021: Quinn vuole distruggere Brooke

Beautiful, trama 10 giugno 2021: Quinn vuole distruggere Brooke
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Il segreto di Brooke e Bill. Una nuova puntata Beautiful 10 giugno che riguarderà proprio Brooke e Bill, con quel bacio rubato che ora potrebbe cambiare le sorti dei vari protagonisti.

Lei è sempre innamorata di Ridge e lui sta con Katie: quel bacio è stato solo un momento di debolezza.

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle ore 13.45!

Quinn vuole distruggere con Brooke con il video. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shauna confida a Quinn di essere amareggiata e le mostra le prove del bacio di Brooke. LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sconvolgente verità: c’è la confessione | “L’ho ucciso”. Il bacio della discordia di Beautiful. (Altranotizia)

Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 10 giugno. Nella puntata di oggi, giovedì 10 giugno, di Beautiful Shauna si confida con l’amica Quinn sul riavvicinamento tra Brooke e Ridge ora che Thomas è stato smascherato. (Il Sussidiario.net)

Shauna confida a Quinn di essere amareggiata e le mostra le prove del bacio di Brooke, Quinn insiste perché mostri il video a Ridge. Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi 31 maggio: Bill sorprende Brooke baciandola, ma qualcuno li spia! (SoloDonna)

Beautiful Anticipazioni 11 giugno 2021: Sally confessa a Wyatt di essere il fin di vita!

Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Sally riceve una visita a sorpresa dalla dottoressa Escobar, che spinge Sally a dire la verità a Wyatt. Nella Puntata di Beautiful dell'11 giugno 2021. Il medico che segue Sally, la dottoressa Escobar, si è dimostrata una donna molto premurosa (ComingSoon.it)

Ricordiamo che lo Spencer è sposato con Katie, sorella minore di Brooke e Donna, perciò la scoperta sarà ancora più sconvolgente Beautiful, anticipazioni 11 giugno: vogliamo scoprire cosa succederà nella nuova puntata della soap? (NonSoloRiciclo)

Beautiful Anticipazioni: Sally ha scoperto di essere in punto di morte, Wyatt l'ha saputo! Nella Puntata di Beautiful dell'11 giugno 2021. Il medico che segue Sally, la dottoressa Escobar, si dimostrata una donna molto premurosa (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr