Ictus e demenza: ecco le bevande che possano procurarle

Notizie.it SALUTE

Secondo alcuni studi le bevande zuccherate possono portare a problemi di ictus e demenza. Notizie.it ha riportato alcuni studi che lo dimostrano. Grazie ad alcuni studi, i nostri scienziati sono riusciti a capire quali bevande bisogna evitare per non ... (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo. A rivelarlo sono stati due studi scientifici statunitensi dell'Università di Boston. (News Italiane)

Secondo alcuni studi dell'Università di Boston le bibite zuccherate, anche quelle diet, darebbero il via a un preoccupante invecchiamento del cervello. (CNO-Webtv Notizie)

Bibite gassate, nemiche del cervello. Due nuovi studi hanno evidenziato una possibile correlazione tra il consumo di queste bevande e la maggiore probabilità di avere un ictus e demenza. (greenMe.it)

Meglio stare alla larga dalle bibite zuccherate, di qualunque tipo esse siano. Sia quelle zuccherine che quelle sugar free sarebbero infatti causa di un rapido invecchiamento del cervello. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Forse, però, faremmo meglio a non cedere troppo spesso alla tentazione, perché un consumo eccessivo di questi drink rischia di accelerare ... (Ok Salute e Benessere)

Uno studio mostra che l'assunzione di bibite zuccherate o diet con edulcoranti, possono aumentare il rischio di, Alzheimer, demenza e ictus. Stefania Del Principe 24/04/2017 08:20:14 stampa ... (Diario Salute)