Leggenda Harden: 53-17-16. Sempre super Westbrook

La Gazzetta dello Sport SPORT

James, contro i Knicks, diventa il primo nella storia a realizzare una tripla doppia così alta. Inferiore, ma rapidissima (in 19 minuti) quella del “Barba” che spazza via i Clippers. Cleveland (LeBron 32) passa facile sugli Hornets, Milwaukee vince a ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quinto ko di fila per i Clippers annichiliti 140-116 dai Rockets di Harden (30 punti, 13 rimbalzi e 10 ... (Quotidiano.net)

Due i protagonisti: Harden e Westbrook entrambi in tripla doppia ed entrambi vittoriosi contro Knicks (129-122) e Clippers (114-88). Sei le partite disputate nell'ultima notte Nba del 2016. (Dotsport.it)

La serata incomincia alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, dove Indiana Pacers e Chicago Bulls – avversarie per un ... (Sportface.it)

Facebook · Google Plus. Il Barba realizza 53 punti (career-high) e conduce i Rockets alla vittoria contro New York. (VAVEL.com)

18 i punti per il cestista azzurro che però questa volta non riesce a trascinare alla vittoria i suoi ... Tante sfide di Nba nella notte italiana. (SportFair)

Da segnalare c'è poi la sconfitta subita in casa da Denver ad opera dei ... (Il Messaggero)