Retata antimafia a Catania 27 arresti Clan Cursoti milanesi

Mediterranews INTERNO

elicotteri polizia Blitz della Squadra Mobile della questura di Catania la notte scorsa contro il clan dei Cursoti milanesi che si identificava nel boss catanese Jonny Miano che agiva anche a Milano. L'operazione antimafia si è conclusa con 27 ordinanze di ... (Mediterranews)

Su altre testate

Sommario: Matteo Mirabella è stato preso in Toscana dagli agenti della squadra mobile del capoluogo etneo. (Nuovo Sud)

I Carabinieri hanno eseguito provvedimenti dei pm della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei quali si ipotizzano, a vario titolo, i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, rapina, ricettazione e detenzione di armi. (La Prima Pagina)

Gli agenti della Squadra Mobile di Catania diretti da Antonio Salvago su coordinamento della Dda di Catania, stanno eseguendo un'ordinanza di misure cautelari nei confronti di almeno 27 persone ritenute responsabili del reato di associazione per ... (CataniaOggi)

L'annuncio ufficiale l'ha dato questa mattina il club granata. Il portiere Francois Gillet è passato dal Torino al Catania, a titolo definitivo. (Nuovo Sud)

Il gruppo prende il nome della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per lui un contratto per due anni e mezzo. Jean Francois Gillet lascia il Torino e approda a Catania.: il portiere belga, 35 anni, ha firmato per il club etneo. (La Prima Pagina)