Zaniolo, tre opzioni per il futuro: il fattore Mourinho decisivo

ItaSportPress SPORT

Qualcosa, però, potrebbe presto cambiare.

Si decide il futuro del calciatore giallorosso. Redazione ITASportPress. Resta o va via?

In tale ottica, però, il fattore Mourinho potrebbe cambiare le carte

Il futuro di Nicolò Zaniolo è, ad oggi, un rebus.

Decisivo in tal senso potrebbe essere il prossimo incontro tra l'agente del calciatore e il direttore sportivo della Roma.

(ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Senza quella, a settembre si tornerebbe a discutere del rinnovo Per questo Tiago Pinto e la Roma - anche su indicazione di Mourinho che non vuole giocatori distratti dal mercato in rosa - hanno chiesto di incontrare l'agente di Zaniolo. (Sport Mediaset)

Spiraglio Zaniolo, rinnovo e addio: il punto. “La Roma incontra l’entourage di Zaniolo per capire se esiste modo di riaprire la trattativa per il rinnovo del contratto che scade nel 2024. Già preso ‘a zero’ Nemanja Matic, e in corsa per il grande ritorno di Davide Frattesi, il club giallorosso deve anche affrontare la spinosa questione legata a Nicolò Zaniolo, l’eroe della notte di Tirana. (Calciomercatonews.com)

La Roma vorrebbe parlare di rinnovo più a lungo ma sa che così la bilancia si sposterebbe a favore del calciatore. In ballo c’è anche un appuntamento con Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo che ci sarà oggi pomeriggio. (RomaNews)

Oggi la Roma incontra l'agente di Zaniolo a Milano. Servirà perlopiù a capire se ci posso essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2024). (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i giallorossi sarebbero aperti per il rinnovo di contratto del giocatore, ma anche per la cessione per 60 milioni di euro. Al momento, però, Juventus e Milan, club maggiormente interessati a Zaniolo, non avrebbero ancora effettuato offerte vicine a quella cifra, e potrebbero anche non farlo. (Tutto Juve)

Una notizia accolta con entusiasmo dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che vorrebbe portare in bianconero il match winner dell’ultima Conference League. Il talento azzurro ancora non ha rinnovato il contratto con la Roma e una sua permanenza in giallorosso ora non è più così sicura. (LAROMA24)