Ferrero: «Quando il Palermo è fallito, non me l'hanno dato. Se lo compro adesso? Magari prendo tre squadre» - Ilovepalermocalcio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado».

Magari arrivo a tre squadre

Io sono il presidente della Sampdoria, quando il Palermo è fallito non me l’hanno dato.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tiki Taka” soffermandosi sul presunto interesse per la società rosanero:. «È una provocazione, ma non ho paura.

Se compro il Palermo?

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato lo scudetto dell’Inter, prossima avversaria della Sampdoria: i meriti di Beppe Marotta. Il caposaldo è Marotta: assumerlo dopo che la Juventus l’aveva dismesso è stata una grande intuizione, anche perché Marotta poi ha convinto Conte: cioè il più bravo entro uno spazio di tre anni di lavoro, dopo a volte affiorano spigoli e cedimenti» (Sampdoria News 24)

Walter Zenga ha speso belle parole nei confronti di Massimo Ferrero: i due hanno condiviso una breve parentesi alla Sampdoria. Walter Zenga è stato ospite di Tiki Taka su Italia 1 in compagnia di Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)

Pasquale Bruno ha commentato le voci di una possibile acquisizione del Palermo da parte di Ferrero, presidente della Sampdoria. L’ex calciatore Pasquale Bruno ha attaccato duramente Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in merito alla possibile acquisizione del Palermo. (Sampdoria News 24)

Come riporta il Secolo XIX, un incontro dovrebbe essere in programma a Milano tra venerdì e sabato in occasione della trasferta contro l’Inter. La trattativa è già alle fasi conclusive e non ci sono dettagli da limare, manca solo la firma e l’annuncio che dovrebbe arrivare la prossima settimana (Sampdoria News 24)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite negli studi di Tiki Taka su Italia 1: le sue dichiarazioni. Massimo Ferrero è stato ospite negli studi di Tiki Taka su Italia 1. DIRIGENZA INTER – «La società c’è, altrimenti 65 milioni per Lukaku non ci sarebbero stati. (Sampdoria News 24)