Alberto Angela convince e commuove con la sua puntata più politica. Sui social: "Stasera Ulisse è da guardare in silenzio"

Ancora una volta Alberto Angela ha conquistato il pubblico. E stavolta lo ha fatto non raccontando le bellezze dell'Italia ma l'orrore della storia. Una puntata dedicata al 16 ottobre 1943 , il rastrellamento nel quartiere ebraico di Roma. Testimonianze - come quelle di Liliana Segre e Sami Modiano… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolti tv ieri: Tú sí que vales trionfa contro la terza puntata di Ulisse La prima serata di ieri, 13 ottobre, ha visto trionfare il talent di canale 5 Tú sí que vales , condotto da Belen Rodriguez , Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara , intrattenendo 5.221.000 spettatori pari al 29.3% di share... (Gossip e Tv)

Nuova vittoria per lo show di Maria De Filippi, che supera la puntata del programma di Alberto Angela dedicata al rastrellamento degli ebrei del Ghetto di Roma e alla Shoah (Today)

La puntata di Ulisse di sabato 13 ottobre, condotta da Alberto Angela, ha affrontato per la prima volta un tema «politico» incontrando... (Corriere della Sera)

Il fatto è che l’altra sera Ulisse: il piacere della scoperta , è stato seguito da quasi 4 milioni di spettatori, 18,6 di share, la percentuale di ascolto. In televisione, i fatti, argomenti testardi, sono rappresentati dagli ascolti. (La Stampa)

Ulisse vs Tu si que vales: chi ha vinto la seconda sfida per gli ascolti tv di ieri, sabato 13 ottobre 2018? Ecco tutti i dati Auditel (SuperGuidaTV)

Alberto Angela ha convinto tutti con la puntata di Ulisse sui rastrellamenti degli ebrei, intitolata "Viaggio senza ritorno", il modo in cui la Rai e tutte le persone che lavorano al programma, hanno deciso di ricordare il 75esimo anniversario della deportazione degli ebrei… (Yahoo Notizie)