Hamsik: “Napoli è la mia seconda casa, abbiamo la qualità per risalire"

Calcio Casteddu SPORT

“Quest’anno sono accadute varie cose, a cominciare dal cambio di allenatore, ma la squadra è rimasta quasi la stessa, dispiace vedere il Napoli in questa situazione. C’è sempre qualità per risalire, speriamo che il Napoli faccia ciò che ha fatto negli ultimi anni. Calzona? Allenatore di grande professionalità, in Slovacchia lo amano per il suo modo di lavorare. Penso che possa far crescere anche il Napoli”. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Hamsik: "Una parte di me è di Napoli e la città mi vuole bene, sarebbe un sogno allenare gli azzurri, Scudetto meritato" (Napoli Magazine)

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha rivelato il sogno di guidare un giorno la squadra azzurra. CALCIO NAPOLI – Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato del suo futuro da allenatore e del suo sogno di guidare un giorno la squadra azzurra. (Napolipiu.com)

Il presidente ha sempre avuto una certa allergia per il passato e per le bandiere, ma stavolta un pensierino lo ha fatto corteggiando Marek Hamsik. Marek Hamsik entrerà o no nello staff di Francesco Calzona? Probabilmente no, nonostante il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Pensare ad un futuro di Marek Hamsik da dirigente del Napoli è un'idea che non convince Antonio Corbo. Il giornalista ed opinionista sportivo, editorialista de La Repubblica, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato le sue perplessità: "Marek Hamsik nuovo Team Manager o membro dello staff di Francesco Calzona? Io non credo alle bandiere: serve un uomo d'azienda che sappia portare disciplina e farsi rispettare da De Laurentiis, non qualcuno che porti un buon ricordo". (AreaNapoli.it)

Anche questo pomeriggio Hamsik ha pranzato a Napoli, di nuovo in compagnia del presidente Aurelio De Laurentiis. Il ristorante scelto è "Sano, Sano", nel cuore di Napoli. Guarda la foto su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)