Dying Light 2 Stay Human: la versione Xbox One verrà mostrata a fine gennaio

C’è da dire che il team di sviluppo non ha dedicato ampio spazio alle due versioni old del survival-horror, ma presto i giocatori Xbox One potranno vedere in azione tale versione.

Dying Light 2 Stay Human è atteso il 4 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC e dunque, la versione Xbox One dal gioco verrà proposta alla fine del mese di gennaio.

Nell’ultimo Dying 2 Know tenuto da Techland (qui la nostra anteprima finale) sono state mostrate in maniera rapida le versioni old-gen di Dying Light 2 Stay Human, ossia quelle PlayStation 4 e Xbox One. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. Techland è tornata a parlare di Dying Light 2: non più della sua durata che ha fatto alzare più di un sopracciglio, bensì del supporto post-lancio e della possibilità che il gioco riceva DLC. (The Games Machine)

Inoltre in un recente messaggio sui social, Techland ha rivelato di avere un piano di supporto quinquennale per Dying Light 2. Dying Light 2 metterà, proprio come nel primo capitolo, gli zombie nuovamente al centro della scena, proponendo una storia dalle atmosfere oscure e ambientazioni post apocalittiche. (NerdPool)

“Questo non sarà possibile al lancio del gioco, ma stiamo lavorando per renderlo possibile dopo il lancio”, ha detto. (Gamesvillage)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

Ora gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla questione, affermando in sostanza che la versione Xbox One base del videogioco di zombie verrà presentata per la prima volta nel corso del mese corrente, ossia gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

Anche il primo episodio del resto aveva visto un lungo supporto post-lancio. Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch (Gamesvillage)