Livorno, trovato un cadavere in un fosso: indagini in corso

Sky Tg24 INTERNO

I canali che attraversano l'abitato - il cadavere di un uomo di 47 anni, di origine nordafricana. Il ritrovamento c'è stato intorno alle 1.30 tra piazza della Repubblica e scali delle Cantine. Il corpo affiorava in acqua ed è stato notato da alcuni passanti i quali hanno avvisato il 112. Sono intervenuti sul posto i carabinieri per i rilievi e l'avvio dell'indagine che deve stabilire cause e circostanze del decesso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Il corpo senza vita di un uomo di 47 anni di origine nordafricana è stato trovato intorno a Livorno alle 1.30 nei fossi in zona piazza della Repubblica. (Corriere Fiorentino)

Il cadavere di un uomo è stato trovato in acqua, in un fosso tra viale degli Avvalorati e piazza della Repubblica, intorno alle 1,30 nella notte tra sabato 27 e domenica 28 Il cadavere di un uomo è stato trovato in acqua, in un fosso tra viale degli Avvalorati e piazza della Repubblica, intorno alle 1,30 nella notte tra sabato 27 e domenica 28. (QuiLivorno.it)

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un fosso tra piazza della Repubblica e il viale degli Avvalorati all'1.30 di questa notte. Stando alle prime ricostruzioni il cadavere ritrovato sarebbe di un uomo di 47 anni di origine nordafricana. (gonews)

Livorno trovato il corpo di un uomo morto nei fossi Lanari Sul posto sono arrivati i volontari dell’Svs con un’ambulanza e i vigili del fuoco, che grazie ad un’imbarcazione e all’ausilio dei sommozzatori hanno trasportato il corpo a terra. (IL TELEGRAFO Livorno)

Un cadavere è stato ritrovato la notte scorsa a Livorno nei canali che attraversano l’abitato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e l’avvio dell’indagine, che dovrà stabilire le cause e le circostanze del decesso. (Il Fatto Quotidiano)