17:13 TOKYO - Berrettini: "Devastato dall'idea di non poter esserci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

errettini: "Devastato dall'idea di non poter esserci". "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo.

Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo.

Rappresentare l'Italia é un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso": così su Instagram, il tennista Matteo Berrettini

Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l'infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l'esito non è stato ovviamente positivo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Lo apprende l'ANSA in ambienti Coni. Il tennista italiano, finalista a Wimbledon, è alle prese con un "risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni" (Napoli Magazine)

A Tokyo, nel tennis, sembra quasi esserci una gara parallela: quella a non partecipare di Paolo Grilli L’ultimo della lista è Matteo Berrettini, ed è il nome che mai avremmo voluto vedere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berrettini distrutto dopo la rinuncia alle Olimpiadi: “Ci sarei andato anche rotto” Matteo Berrettini è molto amareggiato dopo la rinuncia alle Olimpiadi. Inevitabile dunque la rinuncia di comune accordo con il team per Matteo: "Dopo lunghe riunioni con il team ho deciso di lasciar perdere". (Sport Fanpage)

Donnarumma incontra Berlusconi. ROMA - Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Gran Bretagna. Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc sorpassato dal pilota britannico a due giri dal termine. (Corriere dello Sport.it)

Il contingente dell'Italia Team a Tokyo sarà il più numeroso della storia con 385 atleti qualificati Berrettini si è detto "devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": con un post su Instagram dopo che è stato ufficializzato il forfeit per i postumi di un infortunio muscolare, il 25enne tennista romano ha espresso tutto il suo rammarico. (AGI - Agenzia Italia)