Inzaghi porta Pioli a LEZIONE di stile: cosa disse sullo Scudetto del 2022

Passione Inter SPORT

C’è decisamente modo e modo di accettare le sconfitte, specialmente quelle talmente nette che non hanno bisogno di giustificazioni. Eppure, dopo le parole pronunciate in conferenza stampa da Stefano Pioli quest’oggi, pare proprio che il tecnico del Milan non abbia ancora digerito l’aver consegnato uno Scudetto ai nerazzurri nel derby dello scorso lunedì. Una nuova caduta di stile dopo i mancati complimenti rivolti dai rossoneri all’Inter per la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

"Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con 'Campo Aperto' di SkySport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro la Juventus soffermandosi in modo particolare sulle tanto discusse dichiarazioni di Stefano Pioli oggi in conferenza stampa. (Milan News)

Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

Dura rialzare la testa per il Milan dopo una decina di giorni letteralmente distruttivi. I rossoneri sono usciti dall’Europa League per mano della Roma e hanno perso l’ennesimo derby di campionato, vedendo i rivali dell’Inter esultare di fronte a loro. (MilanLive.it)

I nerazzurri, a suo dire sono tecnicamente i migliori della Serie A da anni, ma sono stati capaci di vincere solo due titoli. L'Inter è quattro anni che è la più forte del campionato, ma ha vinto solo due scudetti. (la Repubblica)