Apple sta per diventare concorrente di Netflix

Sembra che Apple abbia deciso di entrare nel mercato della televisione on demand entrando, quasi sicuramente in conflitto con Nefflix, un’azienda che da anni porta sul mercato una serie di film e serie tv. Il colosso informatico di Cupertino ha deciso di intraprendere questa strada nel migliore dei modi... (Tecno Gadget)

Ne parlano anche altri media

Tanto atteso, tanto chiacchierato e già tanto criticato. L'iPhone SE è stato finalmente presentato e sembra che Apple abbia vinto la sua battaglia contro le malelingue che avevano cercato di affossare la sua nuova creatura. (Intelligonews)

Apple ha annunciato l’introduzione di miglioramenti per il framework open source ResearchKit, che consente di integrare nelle app per iPhone dati genetici e una serie di esami medici solitamente condotti in uno studio medico. (Notebook Italia)

Durante l'evento di presentazione di iPhone SE e iPad Pro, Apple ha presentato “Liam“, un robot innovativo in grado di smontare più di 1,2 milioni di smartphone all'anno. (Tecnocino)

La casa produttrice Apple ha presentato un paio di giorni fa un nuovo tablet, ribattezzato “nuovo iPad Pro”: un prodotto che eredita dal suo fratello maggiore tutta la potenza di calcolo e diverse particolarità tecniche, ma il tutto viene racchiuso in ... (SosTariffe)

Assistenza medica sul territorio garantita 16 ore su 24 e servizio notturno affidato al 118. E’ questa una delle novità previste dal documento integrativo dell’atto d’indirizzo per il rinnovo delle convenzioni con medici e pediatri di famiglia, licenziato dalla Commissione Salute delle Regioni. (altroquotidiano.it)

Con l’iPhone SE si è tornati allo schermo da 4 pollici, per la gioia di tutti gli utenti affezionati all’esperienza d’uso dei “vecchi” iPhone. (Tecnologici.Net)