Everton, calciatore arrestato per pedofilia: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Premier League è stata scossa da qualche ora fa dalla notizia dell'arresto di un calciatore dell'Everton.

Come riportato da Sky Sport, un calciatore dei Toffees è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori.

Cautela sul nome dell'indagato, che si saprà nelle prossime ore

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Uno scandalo sessuale sta sconvolgendo in queste ore il calcio inglese: un calciatore dell’Everton sarebbe stato arrestato perché accusato di abusi su minori. Il comunicato dell’Everton. Nel comunicato dell’Everton si legge: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore per un’indagine della polizia”. (Virgilio Notizie)

Ebbene, si tratterebbe proprio dell'ex talento di Reading, Tottenham e Swansea, tra i calciatori più apprezzati in Premier League per le sue abilità balistiche. Il trequartista islandese del club allenato da Rafa Benitez al centro di un caso molto discusso e che ha portato al suo arresto,. (AreaNapoli.it)

Premier League, uno dei calciatori della massima serie inglese è accusato di un grave reato: paese e stampa britannica sotto shock. La Premier League è sotto shock. La società ha comunque annunciato che un proprio tesserato è sospeso dagli allenamenti mentre la polizia farà le sue indagini. (Vesuvius.it)

Il calciatore, sempre secondo fonti interne, riportate sempre dai media inglesi, dopo un primo interrogatorio sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di indagini ulteriori I 'Toffees', infatti, hanno comunicato, senza fare nomi né fornendo alcun dettaglio, di aver sospeso un suo calciatore in attesa degli esiti di un'indagine di Polizia. (Pianeta Milan)