Amianto nel reparto di pediatria San Carlo obbligato alla bonifica

La Repubblica INTERNO

La scoperta dopo un’ispezione Asl al cantiere della ristrutturazione: da rimuovere le fibre tossiche che sono state individuate nei tubi, in cucina e nel vano...L'annuncio: "In gita al Giglio con foto davanti alla nave"Fine dell'epoca Verdini in liquidazione la sua bancaCade elicottero, due morti L'incidente tra Siena e ArezzoVigilantes per scortare gli inquilini fai-da-te contro i disagi da movidaForo in una parete del carcere in due fuggono dal Malaspina. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Regione Toscana promuove una campagna straordinaria di promozione turistica: "Quest'anno c'è un motivo in più per andare in vacanza al ... Il sindaco: "Nella nave sono rimaste solo poche tonnellate di carburante". (Il Fatto Quotidiano)

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 marzo, i sub del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno individuato cinque dei sette corpi ancora dispersi a seguito della nave da crociera Concordia. Naufragio Concordia. (onli.it)

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO), 22 MAR - Sono stati individuati tre corpi di dispersi nel naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio. Lo ha reso noto il capo della protezione civile, Franco Gabrielli. (L'Unità)

"Il problema del carburante da oggi non esiste più", ha detto il commissario per l'emergenza Franco Gabrielli mentre la Regione Toscana si ... (Teleborsa)

(ASCA) - Firenze, 22 mar - Domani sera termineranno le operazioni di estrazione del carburante dalla Costa Concordia all'Isola del Giglio e, in attesa dell'avvio dei lavori di rimozione, saranno effettuate operazioni di 'caretaking' per mantenere un ... (Agenzia di Stampa Asca)

La nave Costa Concordia, naufragata al largo dell'Isola del Giglio il 13 gennaio scorso. Sull'Isola la paura principale era quella dell'eventuale danno ambientale provocato dalla ... (CronacaLive)