La Ferrari corre verso Wall Street: Marchionne, possibile oltre 10%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Ginevra, 3 mar. - Mettere sul mercato oltre il 10% di Ferrari "e' tecnicamente possibile". Lo dice l'ad di Fca e presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, a margine della presentazione della 488GTB. "C'e' una carenza di quantita' titoli - ha aggiunto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Le case automobilistiche sono pronte alla sfida con i colossi tecnologici: «Non li temiamo ma allo stesso tempo non li sottovalutiamo» (Corriere della Sera)

4 marzo 2015 – La Ferrari SF15-T piace di più a Kimi Raikkonen e non si tratta di un fatto estetico bensì del maggior feeling che il pilota finlandese ha trovato al volante della nuova monoposto di Maranello. (FormulaPassion.it)

Una Ferrari più in palla di quanto previsto a Natale e già al livello delle migliori scuderie, tutte, però, ancora nettamente dietro ai 'mostrì della Mercedes. (Il Messaggero)

E non si tira ... Rassicura i fan, industriali e sportivi, del Cavallino Rampante: «La Ferrari continuerà a costruire tutte le sue vetture in Italia, a fare profitti e a pagare le tasse in Italia». (La Stampa)

GINEVRA, 3 MARZO 2015 – Dal salone dell'auto di Ginevra l'ad di Fca, nonché presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha annunciato le principali novità sul futuro del gruppo automobilistico: una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, ... (InfoOggi)

MELFI- All'indomani della giornata, quella di ieri l'altro, dedicata all'apposizione delle firme di ratifica del nuovo contratto aziendale accettato dalle sigle sindacali metalmeccaniche Uilm, Fim, Ugl e Fismic, ed ostinatamente rifiutato dalla Fiom Cgil (sentiamo ... (La Nuova del Sud Basilicata)