Qatar 2022: a sorpresa il Marocco batte la Spagna

Udinese Blog SPORT

Marocco e Portogallo si sono conquistati i quarti di finale ai Mondiali in Qatar. Il Marocco ha battuto ai rigori la Spagna per 3-0. Gli iberici hanno sbagliato i penalties con Sarabia, Rodri e Busquets. Decisivo per il Marocco, al miglior risultato nella propria storia ai Mondiali, il cucchiaio dell'ex interista Hakimi dopo le reti di Sabiri e Ziyech. Il Marocco affronterà ai quarti il Portogallo che ha schiantato la Svizzera con un perentorio 6-1. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il Ct Santos ha escluso l'ex Manchester United (pronto a firmare con l'Al-Nassr) dalla formazione che dal 1' affronterà questa sera gli elvetici. Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. (ilgazzettino.it)

Partita: Marocco-Portogallo MAROCCO-PORTOGALLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING (Goal Italia)

PORTOGALLO Diogo Costa 6,5: reattivo sulla punizione di Shaqiri e su Freuler. Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. (Calciomercato.com)

Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)