"Lo prendevano in giro perché gay" - Gaia Zorzi fa una confessione sul passato del fratello Tommaso

L’influencer oltre a realizzare per lei un bellissimo make-up ha avuto modo anche di parlare del rapporto che unisce Gaia e Tommaso.

1 La rivelazione di Gaia Zorzi. Durante la terza puntata di Salotto Salemi, Giulia ha accolto nel suo studio Gaia Zorzi, sorella del vincitore del GF Vip, Tommaso.

Ecco come ha risposto la Zorzi a proposito partendo da quando erano due giovani studenti:. “Lui a scuola era molto più bravo di me. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sentivo esclusa e sbagliata”. Salotto Salemi è una bella sfida, la prima esperienza in solitaria” ha dichiarato Giulia sull’opportunità di condurre un format tutto suo, per poi proseguire: “Lo stile dei reality è leggero e giocoso, speravo arrivasse l’opportunità di farmi conoscere anche professionalmente” (Lanostratv)

Gaia Zorzi: “Sono io che chiedo scusa per prima”. Gaia Zorzi ha confermato di avere un rapporto speciale con Tommaso, e di avere con lui tanti lati del carattere in comune, a partire dal modo di pensare, che li fa andare quasi sempre d’accordo. (SoloDonna)

La fantastica Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, è stata ospite di Giulia Salmi nel suo “Salotto Salemi” dove ha svelato alcuni dettagli sulla vita dell’influencer meneghino e alcuni particolari del loro meraviglioso rapporto. (Più Sani Più Belli)

Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti. Oggi la ragazza ha chiarito a Giulia Salemi come stanno le cose tra i due, ripercorrendo anche alcuni momenti salienti della loro infanzia e adolescenza. (Bigodino.it)

È la sorella Gaia a parlarne per la prima volta (Continua dopo la foto). . . . . . . . Verso la fine della terza puntata della trasmissione di Giulia Salemi, Gaia Zorzi le ha quindi detto: “Mi dispiace averti giudicata, devo chiederti scusa”. (Caffeina Magazine)