Clio, Captur, Megane: la squadra ibrida Renault

la Repubblica ECONOMIA

In comune le tre vetture hanno un funzionamento che prevede la partenza da fermo in modalità esclusivamente elettrica mentre il motore termico interviene a vettura in movimento attraverso un tradizionale cambio a 4 rapporti che si innesta, disinnesta e cambia automaticamente senza la necessità della frizione.Anche nel caso della Clio, è possibile scegliere di marciare in modalità solo elettrica per un breve tratto (da 3 a 5 km a seconda della potenza utilizzata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Proprio così, i mattoncini di plastica colorati che fanno divertire persone di tutte le età sono alla base della creazione del nuovo propulsore elettrificato che va ad equipaggiare la nuova gamma Renault (FormulaPassion.it)

Insomma, la gamma E-Tech hybrid Renault è la somma di 10 anni di know how nella mobilità elettrica e oltre 40 di successi in pista, massimizzando l’efficienza energetica. Auto Gallery Green. Con la gamma E-Tech hybrid Renault, la casa francese mette al primo posto i consumi. (missionline)

La nuova Clio full hybrid è già ordinabile (con consegne previste a partire da settembre) ad un prezzo di 21.950 euro nella versione Zen, che con gli incentivi statali diventa davvero molto interessante. (Autoblog.it)

Anticipo di 2.650 euro e rate mensili da 168,33 euro. Dopo il periodo di chiusura forzata a causa del Coronavirus, Renault lancia la promozione “Restart” su nuova Clio: le prime sei rate sono scontate a 1 euro e verranno devolute alla Protezione Civile. (Autoappassionati.it)

Su Nuova Clio E-TECH Hybrid la motorizzazione offre la massima efficacia durante l’utilizzo cittadino con un’ottima reattività e una potenza combinata di 140 CV. Nuova Clio E-TECH Hybrid è disponibile su tutta la gamma a partire da ZEN. (MotoriNoLimits)

Partendo da un importo scontato di 15.750 euro, si versa un anticipo di 2.650 euro e si pagano quindi quattrorate da un euro, 54 rate da 198,92 euro e le ultime due rate sempre da un euro (TAN 5,25%, TAEG 4,31%). (Motor1.com Italia)