Riforme - Abolizione Pra e Ipt, fumata nera

Nulla di fatto sulla riforma amministrativa e fiscale del settore automobilistico. Al termine di un lunghissimo consiglio dei ministri il governo ha deciso di rinviare, pare di una settimana, l'approvazione del pacchetto auto. Nelle bozze circolate fino a poche ore fa ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dagli studi presentati è emerso che i veicoli DDF migliorano l’impatto ambientale rispetto agli stessi alimentati solo dal... (ParmaToday)

Bollo auto e Pra: niente novità (per ora). Il Consiglio dei ministri di ieri non ha preso in esame le nuove norme in tema di auto, come previsto. (AlVolante)

A pagare saranno tutti gli automobilisti italiani. L'articolo 15 della bozza parla chiaro, perché si prevede che per il ... (Resapubblica)

Nella bozza della riforma della Pubblica amministrazioneè prevista anche l'istituzione di una nuova imposta regionale di immatricolazione, che dovrebbe entrare in vigore nel corso del 2015: le Regioni perderebbero quindi la parte di gettito relativa ai primi ... (FIRSTonline)

Saranno le Regioni stesse a decidere ... (businessandtech.com)

Nel 2015 potrebbero salire del dodici per cento le tasse sull'automobile. C'è infatti anche l'aumento del bollo auto nella bozza di decreto del ministro Marianna Madia. (Cinque Quotidiano)