Lazio - Empoli, l'invito alla Festa Scudetto: ecco il programma

Solo la Lazio SPORT

LazioEmpoli sarà una partita fondamentale non solo per recuperare i punti per l’Europa ma anche per celebrare le gesta della squadra che ha vinto il primo scudetto esattamente 50 anni fa: la banda Maestrelli sarà ricordata con tanti eventi ed iniziative che si terranno prima della partita. Ecco quindi che la società invita tutti i tifosi che saranno presenti ad andare molto presto allo Stadio Olimpico (Solo la Lazio)

Su altri giornali

Il Giudice Sportivo ha reso noti i nomi degli squalificati per la prossima giornata e dei giocatori che sono entrati in diffida. In casa Lazio, a causa delle ammonizioni rimediate contro il Monza, sono entrati in diffida Patric, Casale, Romagnoli e Vecino. (Lazio News 24)

PAROLE – Della nostra Lazio, la cosa meno importante era la questione tecnica, malgrado la presenza di grandi campioni. La cosa decisiva da sottolineare è che non esiste altra squadra della storia del calcio che abbia quel tipo di storia. (Lazio News 24)

Un intero popolo in festa, 50 anni dopo il trionfo firmato da Lenzini e Maestrelli, Wilson e Chinaglia. Nel giorno dell’anniversario di Lazio-Foggia, gli eroi biancocelesti torneranno a calcare il manto erboso dell’Olimpico, proprio lì dove nel 1974 hanno scritto una delle pagine più importanti della nostra storia ultracentenaria. (Lazio News 24)

Di Simone Cioni Venti presenze in Serie A e 10 in Europa, ma senza gol o assist e per soli 602 minuti complessivi. All’andata l’attaccante esterno classe 2002 partì titolare uscendo poi poco dopo l’ora di gioco per Tommaso Baldanzi, passato a gennaio sull’altra sponda del Tevere. (Quotidiano Sportivo)

Lazio Empoli: i precedenti con Aureliano. Ecco quando il direttore di gara ha già incontrato i biancocelesti (Lazio News 24)

In occasione del 50° anniversario del primo scudetto, sotto la guida di Maestrelli, la società biancoceleste ha in programma numerose iniziative per rendere omaggio agli eroi del 1974, per questo ha invitato i propri tifosi a recarsi allo stadio quanto prima. (PianetaEmpoli.it)