Stefano Pioli esonerato? Il nome che Ibrahimovic vuole sulla panchina del Milan

Liberoquotidiano.it SPORT

Il derby sarà probabilmente l’ultimo da allenatore del Milan. Stefano Pioli ha le ore contate e intanto i tifosi lo hanno già scaricato da tempo, inferociti per l’eliminazione ai quarti di Europa League nel doppio confronto contro la Roma. In caso di vittoria dell’Inter nella Stracittadina, i nerazzurri sarebbero ufficialmente ‘Campioni d’Italia’ prendendosi la seconda stella. Quello che i tifosi del Diavolo non vogliono, sperando in un nome nuovo a fine stagione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Conte è lontano e sembra complicato anche arrivare a Lopetegui: il Milan ora pensa all’ex Roma Paulo Fonseca, attualmente al Lille. (Il Veggente)

Con Stefano Pioli che dovrebbe salutare il Milan a fine stagione, ci si chiede chi potrà sedersi sulla panchina rossonera nella prossima annata. La sconfitta contro la Roma in Europa League, infatti, ha rimesso in crisi la posizione del tecnico emiliano, che ora è fuori da tutte le competizioni e ha l'unico 'obiettivo' di termine al secondo posto in Serie A. (Pianeta Milan)

Milan, Pioli se ne andrà a giugno. Lopetegui e Fonseca in pole. Galtier e Gallardo le alternative (TUTTO mercato WEB)

C’è un nome che, tra tutti, stuzzica e non poco Zlatan Ibrahimovic: l’olandese Mark Van Bommel. L’ex centrocampista, attuale allenatore dell’Anversa, piace infatti molto allo svedese come nuovo allenatore del Milan tanto che, secondo indiscrezioni di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Paolo Bargiggia fa il punto sul futuro della panchina del Milan, tra l’esonero di Pioli e i nomi per il nuovo allenatore Intervenuto ai microfoni di TV Play, Paolo Bargiggia si è sbilanciato su quale potrà essere il nuovo allenatore a sedere sulla panchina del Milan: il suo commento sui candidati e sul futuro di Stefano Pioli (Milan News 24)

Il ko nel derby con l'Inter è un ulteriore segnale che allontana Stefano Pioli dalla panchina del Milan. Probabilmente a fine stagione le strade tra l'allenatore e la società rossonera si separeranno e i vertici del club stanno già iniziando a valutare diversi profili per sostituirlo. (Calciomercato.com)