Vidal, pericolo Covid lontano: «Più forte che mai, grazie a tutti!»

Inter-News SPORT

View this post on Instagram A post shared by Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Arturo Vidal sembra essersi ormai lasciato il peggio alle spalle.

RITORNO – Buone notizie per Arturo Vidal, che sembra ormai essersi lasciato il peggio alle spalle dopo la positività al Covid e una brutta tonsillite che lo ha tenuto in isolamento per 72 ore.

Il centrocampista dell’Inter ha voluto mostrare le sue condizioni con un post social pieno di positività: «Sono tornato, più forte che mai, sempre positivo e felice!

Grazie per tutto il supporto che ho ricevuto in queste settimane, ora sono in salute e per questo ringrazio Dio». (Inter-News)

Su altre testate

Un quadro meteo climatico che ci terrà compagnia per tutta la settimana e che tra sabato e domenica potrebbe culminare nel transito di un fronte instabile da nordest verso sudovest ADVERTISEMENT. Trattandosi generalmente di temporali dovremo tenere conto dell’intensità degli stessi, difatti non escludiamo che localmente possano abbattersi veri e propri nubifragi. (Corriere Quotidiano)

Meteo Cosenza: variabile martedì, temporali mercoledì, variabile giovedì. 8 giugno 2021. ore 23:40. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. Meteo Cosenza. Aggiornamento previsioni meteo Cosenza, martedì, 8 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 15 e 31°C. Previsioni Meteo Empoli Empoli, Mercoledì 9 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 15°C, massima 31°C. (iL Meteo)

Ancora temporali Mercoledì 9 Giugno 2021

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

Tendenza per Giovedì. Durante giovedì avremo ancora la possibilità di temporali nella seconda parte di giornata sulle Alpi ed Appennino, ma anche sulle due isole maggiori. La giornata di Mercoledì 9 Giugno vedrà ancora dell’instabilità in particolare nelle aree a ridosso di Alpi ed Appennino, basso Tirreno e Sardegna orientale. (Rete Meteo Amatori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr