Vidal, pericolo Covid lontano: «Più forte che mai, grazie a tutti!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

View this post on Instagram A post shared by Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Arturo Vidal sembra essersi ormai lasciato il peggio alle spalle.

RITORNO – Buone notizie per Arturo Vidal, che sembra ormai essersi lasciato il peggio alle spalle dopo la positività al Covid e una brutta tonsillite che lo ha tenuto in isolamento per 72 ore.

Il centrocampista dell’Inter ha voluto mostrare le sue condizioni con un post social pieno di positività: «Sono tornato, più forte che mai, sempre positivo e felice!

Grazie per tutto il supporto che ho ricevuto in queste settimane, ora sono in salute e per questo ringrazio Dio». (Inter-News)

Su altre testate

Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 15 e 31°C. Previsioni Meteo Empoli Empoli, Mercoledì 9 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 15°C, massima 31°C. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)

Meteo Cosenza: variabile martedì, temporali mercoledì, variabile giovedì. 8 giugno 2021. ore 23:40. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. Meteo Cosenza. Aggiornamento previsioni meteo Cosenza, martedì, 8 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Avremo nelle zone prima citate ancora forti piogge, chicchi di grandine <2-3cm di diametro e qualche locale rinforzo della ventilazione. La giornata di Mercoledì 9 Giugno vedrà ancora dell’instabilità in particolare nelle aree a ridosso di Alpi ed Appennino, basso Tirreno e Sardegna orientale. (Rete Meteo Amatori)

ADVERTISEMENT. Trattandosi generalmente di temporali dovremo tenere conto dell’intensità degli stessi, difatti non escludiamo che localmente possano abbattersi veri e propri nubifragi. Un quadro meteo climatico che ci terrà compagnia per tutta la settimana e che tra sabato e domenica potrebbe culminare nel transito di un fronte instabile da nordest verso sudovest (Corriere Quotidiano)

La temperatura massima registrata sarà di 30.1°C, la minima di 16.8°C, lo zero termico si attesterà a 3.266m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. (il Resto del Carlino)