Germania, incredibile Haaland: un'altra tripletta all'esordio, Dortmund esulta

la Repubblica SPORT

Vince fuori casa anche il Werder Brema superando 1-0 il Fortuna Düsseldorf grazie a un’autorete di Kastenmeier al 66′.

Super Haaland. Il Lipsia capolista continua a correre. Le altre gare. – Il ciclone Erling Haaland si abbatte sulla Bundesliga.

In poco più di mezzora il giovane bomber di 19 anni ha cambiato il volto del match con una tripletta, trascinando i suoi alla vittoria per 5-3 sull’Augsburg. (la Repubblica)

Su altri media

E' un attaccante giovane, ma forte, pronto soprattutto mentalmente. E i tifosi bianconeri già lo rimpiangono... (ilBianconero)

ine primo tempo. ine primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

JUVE, CHE RIMPIANTO - Tre gol per dimostrare al mondo intero che i 28 in 22 partite ufficiali disputate in Austria non rappresentavano assolutamente una circostanza fortuita. Un pallone in più da portare a casa e col quale "amoreggiare" tra le lenzuola, come Haaland aveva scherzosamente dichiarato in passato circa il suo rapporto col suo strumento di lavoro. (Calciomercato.com)

Termina 3-1 dopo il vantaggio iniziale degli ospiti, siglato al 10' da Bulter, ribaltato nella ripresa dalla doppietta di Timo Werner e il timbro di Sabitzer. Di Brandt al 49' e Sancho al 61' le altre reti del Borussia Dortmund mentre l'Augsburg si era illuso con le marcature di Niederlechner al 34', Richter al 46' e ancora Niederlechner al 55'. (Tuttosport)

Alle 15 Brescia-Cagliari, Bologna-Verona e Lecce-Inter, alle 18 il Genoa ospita la Roma a Marassi mentre alle 20.45 la Juventus sfida all'Allianz Stadium il Parma. “Fa paura”. (Corriere dello Sport.it)

Festa grande in casa del Borussia che si gode la vittoria e le prime perle del ragazzone sfuggito ai tutti i più grandi club che ora si mangiano le mani. Il Borussia si gode le prime magie del gigante norvegese di appena diciannove anni: al suo esordio è subito tripletta. (AreaNapoli.it)