Airbnb 12 viaggiatori

Airbnb 12 viaggiatori
idealista.it/news ECONOMIA

Un anno in giro per il mondo vivendo in alloggi messi a disposizione da privati, gratis e con rimborso spese di trasporto, continuando a lavorare come in casa propria.

Autore: Redazione. Smart workers, genitori senza più figli in casa, giovani famiglie, nomadi digitali: sono i profili dei 12 viaggiatori che Airbnb selezionerà per il suo programma “Vivi ovunque”.

La piattaforma fornirà i crediti necessari alla prenotazione, coprirà le spese di trasporto e fornirà suggerimenti su come approfittare al meglio del soggiorno nelle varie location

L’impegno durerà da luglio 2021 a luglio 2022, mesi durante i quali i partecipanti alloggeranno in sistemazioni disponibili su Airbnb. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

Ai 12 partecipanti selezionati verrà chiesto di condividere la propria esperienza per contribuire allo sviluppo della piattaforma in favore di uno stile vita flessibile e nomade. Ispirata dall'opportunità di una vita e un lavoro sempre più flessibili, Airbnb oggi annuncia il lancio di 'Vivi ovunque, con Airbnb', un programma rivolto a 12 persone che avranno l’opportunità unica di vivere in case Airbnb per circa un anno. (Yahoo Notizie)

Ognuna potrà portare con sé fino a tre persone. In cambio i partecipanti selezionati dovranno raccontare la loro esperienza al team di Airbnb, per contribuire con i loro feedback a migliorare la piattaforma. (Millionaire il mensile di business più letto)

E' l'iniziativa lanciata da Airbnb che seleziona 12 viaggiatori disposti a vivere per un anno in alloggi della rete messi a disposizione da privati, continuando a lavorare ovunque come a casa propria. n anno in giro per il mondo con alloggi pagati e un rimborso delle spese di trasporto. (la Repubblica)

Lavorare un anno fuori casa e con alloggi pagati: offerta di lavoro per Airbnb

Leggi anche –> Dove vivere con pochi soldi: dove trasferirsi per vivere low cost. Un anno da turista gratis in giro per il mondo: l’offerta di Airbnb. Il noto portale di affitto brevi Airbnb, che negli anni ha cambiato il modo di soggiornare durante i viaggi, propone una delle sue esperienze straordinarie, l’occasione di trascorrere un anno da turista gratis, o quasi, in giro per il mondo, fermandosi negli alloggi della rete Airbnb. (ViaggiNews.com)

Per i fortunati che saranno scelti da Airbnb (e chiunque voglia provare a partecipare, può) sarà come lavorare stando per un anno in vacanza e sempre fuori casa. Di cosa si tratta l’offerta di lavoro per Airbnb. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr