Airbnb 12 viaggiatori

idealista.it/news ECONOMIA

Un anno in giro per il mondo vivendo in alloggi messi a disposizione da privati, gratis e con rimborso spese di trasporto, continuando a lavorare come in casa propria.

Autore: Redazione. Smart workers, genitori senza più figli in casa, giovani famiglie, nomadi digitali: sono i profili dei 12 viaggiatori che Airbnb selezionerà per il suo programma “Vivi ovunque”.

La piattaforma fornirà i crediti necessari alla prenotazione, coprirà le spese di trasporto e fornirà suggerimenti su come approfittare al meglio del soggiorno nelle varie location

L’impegno durerà da luglio 2021 a luglio 2022, mesi durante i quali i partecipanti alloggeranno in sistemazioni disponibili su Airbnb. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

n anno in giro per il mondo con alloggi pagati e un rimborso delle spese di trasporto. Il programma, denominato 'Vivi ovunque, con Airbnb' offre l'opportunità di sperimentare uno stile di vita e un lavoro "sempre più flessibili", spiega la piattaforma di affitti brevi. (la Repubblica)

Ispirata dall'opportunità di una vita e un lavoro sempre più flessibili, Airbnb oggi annuncia il lancio di 'Vivi ovunque, con Airbnb', un programma rivolto a 12 persone che avranno l’opportunità unica di vivere in case Airbnb per circa un anno. (Yahoo Notizie)

Da qui l’idea di lanciare il programma “Vivi ovunque, con Airbnb”. E il 74% degli intervistati vorrebbe vivere lontano da casa e ufficio, una volta passata la pandemia. (Millionaire il mensile di business più letto)

Per i fortunati che saranno scelti da Airbnb (e chiunque voglia provare a partecipare, può) sarà come lavorare stando per un anno in vacanza e sempre fuori casa. Di cosa si tratta l’offerta di lavoro per Airbnb. (Money.it)

Leggi anche –> Dove vivere con pochi soldi: dove trasferirsi per vivere low cost. Il noto portale di affitto brevi Airbnb, che negli anni ha cambiato il modo di soggiornare durante i viaggi, propone una delle sue esperienze straordinarie, l’occasione di trascorrere un anno da turista gratis, o quasi, in giro per il mondo, fermandosi negli alloggi della rete Airbnb. (ViaggiNews.com)

Viene utilizzata un’ampia varietà di sistemi di trasporto del pesce, principalmente su terra e in mare, che riflette la diversa natura della piscicoltura europea. La movimentazione del pesce vivo fa parte integrante dell’attività di allevamento di pesci in Italia e in tutta Europa. (pesceinrete.com)