Giancarlo Magalli senza freni inibitori: “Lo feci vedere a Gina Lollobrigida”

Giancarlo Magalli torna a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni senza filtri che ha rilasciato in occasione dell’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show.

Giancarlo Magalli senza freni inibitori. Nel corso di questa settimana sono stati diversi gli ospiti del Maurizio Costanzo Show che hanno fatto discutere il popolo del web e gli appassionati di gossip.

Giancarlo Magalli e Gina Lollobrigida oggi. (ControCopertina)

Su altri giornali

“Mio padre Enzo lavorava nel mondo del cinema, era direttore di produzione, e da piccolo frequentavo i set cinematografici. Episodio che Magalli ha poi ricordato anni dopo all’attrice romana: “Da grande ho rincontrato la Lollobrigida, l’ho intervistata e ospitata varie volte. (Il Fatto Quotidiano)

Magalli ha iniziato raccontando che suo padre Enzo lavorava come direttore di produzione, pertanto da piccolo frequentava spesso i set cinematografici. Giancarlo Magalli è stato di recente ospite del Maurizio Costanzo Show insieme alla sua bellissima figlia Michela. (Yahoo Notizie)

“La cosa peggiore è che poi da grande l’ho conosciuta la Lollobrigida, l’ho intervistata, l’ho ospitata e una volta gliel’ho chiesto ‘Gina ma ti ricordi quel bimbo’ e lei ‘no’“. (Thesocialpost.it)

Giovedì 21 Novembre 2019, 13:06. (Leggo.it)

In un film c’era la Lollobrigida e i macchinisti, notoriamente gente cattiva con questo bambino diversamente timido, mi dissero: “La vedi quella signora? Il figlio segreto di Renato Rascel. (Tv Fanpage)