Besiktas-Ajax 1-2, le pagelle: Haller superstar, bene Pjanic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pjanic 6,5 - Prova più che sufficiente.

Allenatore: Ten Haag 6 - Primo tempo insufficiente, poi basta un po' premere il piede sull'accelerato per vincere la gara

-. Yilmaz 5, 5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto.

Vida 6 - Primo tempo positivo, nella ripresa con Haller più grattacapi.

Besiktas-Ajax 1-2, le pagelle: Haller superstar, bene Pjanic. vedi letture. Oggi alle 20:56 Serie A (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ha chiesto il cambio che non stava bene e già era in dubbio prima della partita. Bisogna dividere il campionato con la Champions dove c'è una differenza di livello strepitosa. (fcinter1908)

E' un grande traguardo, come detto in passato avevamo questo obiettivo, dopo più di dieci anni si doveva provare a passare il turno. Inzaghi: "Due vittorie fondamentali, ma la strada è lunga". "La corsa dopo il gol di Dzeko? (Corriere dello Sport.it)

Dopo un primo tempo con tante occasioni ma con il risultato bloccato sullo 0-0, si era accumilata un po' di tensione, quindi il gol di Dzeko è stata una liberazione. "Avevamo bisogno di questa vittoria - ha esordito Simone Inzaghi nell'analizzare il match -. (Inter Sito Ufficiale)

Se gli spagnoli non dovessero perdere, i nerazzurri sarebbero già agli ottavi Partita ricca di occasioni per l'Inter che non riesce a chiudere in vantaggio il primo tempo. (Sportal)

San Siro inizia a rumoreggiare, non tanto per il gioco espresso, che al contrario è di alta qualità, bensì per le numerose chance da gol sprecate Aritmeticamente fuori dai giochi per la fase ad eliminazione diretta e per l’Europa League gli uomini di De Zerbi. (LiberoQuotidiano.it)

Da un mese e mezzo il Milan Editoriale di Tancredi Palmeri. Questa la Juventus di Allegri: puoi giocare a nulla dopo 4 mesi? (TUTTO mercato WEB)