Ternana-Ascoli 0-1, la voce di Botteghin in sala stampa: “Avevo una grande voglia di vincere e di segnare”

picenotime.it SPORT

Giovanni Gennaretti 28/04/2024 11:00 La vittoria, quando arriva, è di tutti, nessuno escluso, se Botteghin andava x farfalle o non si trovava lì o se Caligara tirava ad caxxum non vincevamo, vittoria è stata spero vivamente che serva ugualmente a come vincere un campionato. Botteghin immenso, lo paragono a Scirea, serio professionista e la permanenza in B serve a Lui x non macchiare la sua carriera con una retrocessione che non merita e all'Ascoli, merita una targa ad honorem. (picenotime.it)

Su altre testate

foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sbancano il Liberati per 1-0 e tornano a sperare nella salvezza. Il Picchio raggiunge in classifica gli umbri con gli scontri diretti a favore. "L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. (Tutto B)

Distefano). ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen (dal 35’ s.t. (il Resto del Carlino)

La punizione è troppo severa per i rossoverdi che recriminano per qualche errore di troppo davanti alla porta, con un palo di Casasola dove probabilmente era più facile segnare che sbagliare. Un colpaccio per l’Ascoli, che rivede la salvezza mentre la Ternana torna in zona playout. (TernanaNews)

La partenza è rossoverde, con un diagonale ravvicinato di Carboni, assist di Dionisi, parato da Vasquez. Dopo una fase al rallentatore, a metà frazione c’è un colpo di testa di Casasola che esce di poco su angolo di Pereiro. (TernanaNews)